Avete mai una voglia improvvisa di pizza? Io a volte si....
Oggi ho finito di lavorare parecchio tardi, e da pomeriggio avevo in mente la pizza....La cosa migliore sarebbe preparare l'impasto la mattina, o meglio il giorno prima, ma io non ci ho proprio pensato, e comunque durante la settimana non riesco a farlo. Faccio un lavoro da uomo, abbastanza pesante, e la sera sono molto stanca, difficilmente riesco a rimanere sveglia fino a tardi per cucinare. Però stasera alla pizza non ci volevo proprio rinunciare, allora sono passata al market e ho preso la base per pizza già pronta.
Nel frigo avevo dello stracchino, delle olive....in dispensa il tonno non manca mai....quindi, pronti via!Bisogna stendere la base una ventina di minuti prima....poi ci aggiungete il pomodoro, lo stracchino, io adoro lo stracchino sulla pizza, il tonno e le olive e infornate per 10/12 minuti a 220 gradi.
Felice la mamma e felice Andrea!!! Mio figlio era contentissimo....stasera siamo solo noi due, perchè papà e Alex sono andati a pesca!
Quando faccio la pizza o vado in pizzeria la mia scelta cade sempre sul tonno, però con la cipolla :-( Per quanto riguarda lo stracchino lo metto anche gli ultimi 5 minuti sulle melanzane alla parmigiana..provare per credere, buon fine settimana :-)
RispondiElimina