Tutte le ricette, se non altrimenti specificato, sono per 4 persone

giovedì 23 settembre 2010

Piccola torta di compleanno per Denise


Martedì sera ho deciso di preparare questa piccola torta da regalare alla mia amica Denise, per il suo compleanno...peccato che in casa avevo pochi ingredienti e per giunta non trovo più la sac a poche!! Quindi non sono riuscita a fare quello che mi ero proposta, però sono contenta perchè è venuta carina, anche se semplice, e soprattutto molto buona!! Ieri sera mi è sembrato che Deny abbia apprezzato il pensierino!!

Era un pan di spagna fatto con 3 uova, 90 gr di farina e 90 gr di zucchero, farcito con una ganache al cioccolato bianco e decorato con zucchero a velo e pasta di zucchero. Una piccola Hello Kitty, che Denise ama tanto....perchè, anche se quest'anno di anni ne abbiamo compiuti 33, in fondo siamo ancora ragazzine!!

5 commenti:

  1. Bravissima Tiziana,direi che te la sei cavata alla grande!!! Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille carissima!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  3. L'ho apprezzata molto!!! Grazie!!!!! Innanzi tutto, come ti ho detto bisogna essere un pò artisti per fare tutte quelle belle decorazioni e in più...visto che ho avuto la fortuna di assaggiarla di persona e non solo vederla pubblicata, posso dire che era anche buonaaaaaa!!!!! Rigrazie, baci!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sai che io ti adoro? Hai il potere di trasmettermi serenità..immagina quanto più serena sarei con una fetta di questa torta meravigliosa ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie Dada Libera! Mi hai fatto un complimento troppo bello!! Mi sono commossa leggendo il tuo commento...grazie di cuore!!
    Un bacio grandissimo!!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!