.

.

sabato 3 dicembre 2011

Le Bruschette vincitrici


Lo so che siete curiosi di sapere quali ricette hanno vinto il contest, quindi vi accontento subito!! Le mie due giudici, Viola ed Eleonora sono state rapidissime, e visto che nei giorni scorsi sono stata a casa ammalata, ho avuto tutto il tempo per riguardarmi tutte le ricettine che sono arrivate!! E quante sono! Non ho assolutamente idea di come si faccia, ma ho comunque pensato di raccoglierle in un pdf, ovviamente con calma, anzi, se c'è qualcuna un po' esperta che mi spiega come si fa, le sarò eternamente grata!!

Ma veniamo al dunque, vince il premio per la miglior presentazione CUCCHIAIO E PENTOLONE


questa la motivazione di Eleonora:

"Senza pensarci due volte, la mia scelta ricade sulla bruschetta di Dauliana. Dauliana è una persona che possiede un senso estetico innato e questo salta all'occhio se si fa un giro sul suo blog e si guarda la presentazione delle sue ricette. In questa bruschetta, ha saputo, con pochissimi ingredienti, creare una presentazione fine ma essenziale. E non è facile, fare di una bruschetta un piccolo capolavoro! Complimenti Dauly!"


Il premio per la ricetta più sfiziosa invece va a LA MAMMA PASTICCIONA




questa la motivazione di Viola:


"Vi sembrerebbe impossibile rendere ancora più sfiziosa una bruschetta preparata con pane di Altamura, mozzarella di bufala e pomodoro fresco? Eppure Monica, con il suo originalissimo pesto pazzo c'è riuscita alla grande. Riuscite anche voi a sentirne il profumo? Quando ho letto la ricetta non ho avuto dubbi, è stato proprio amore a prima vista! Complimenti Monica, la tua bruschetta profumatissima è proprio originale e molto molto sfiziosa. Bravissima!"


E veniamo a me, io dovevo giudicare la ricetta più originale e "innovativa", e scegliere è stata davvero durissima, infatti mi sono fatta aiutare dalle mie carissime giudici, e comunque alla fine non ce l'ho fatta a sceglierne una sola, (ne avevo ben 13 in ballo!!) quindi ci sono due pari merito...


Vincono il premio per l'originalità ACCANTOALCAMINO'S BLOG e DOLCEMENTE SALATO








Libera è sempre molto molto originale, e anche stavolta si è superata, con tre bruschette davvero speciali, per ingredienti e per accostamento di sapori e colori. Voi avreste mai pensato di fare una bruschetta col cavolo cinese!!??
Ylenia ha creato un piccolo capolavoro di originalità, con un accostamento che io non mi sarei mai sognata di fare....Bravissime.....
A questo punto prego le vincitrici di mandarmi gli indirizzi in modo da potervi spedire i piccoli premi!!
Ringrazio ancora tantissimo tutti quelli che hanno partecipato....le mie bravissime giudici e a presto con nuove ricette!! Buon week end!

18 commenti:

  1. Tiziana (Tati) sono senza parole, non posso crederci, grazie davvero, il contest era sfiziosissimo e mi fa piacere che ti sia piaciuto l'azzardo e l'accostamento. Ti mando subito un'email. Mille volte grazie!

    RispondiElimina
  2. Tutte bruschette meravigliose, con gli occhi le ho mangiate!
    Congratulazioni alle vincitrici!
    Ciao, Sara

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici.
    buon week-end
    sabina

    RispondiElimina
  4. Che belle bruschetteeeeeeeeeeee, complimenti alle vincitrici ed alle giudici avete fatto un meraviglioso lavoro, baci, baci
    M.G.

    RispondiElimina
  5. E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta :D Complimenti a tutti i vincitori!!!!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  6. Oh, che bella sorpresa :-)grazie davvero..non vedo l'ora di leggere il libro :-)
    Non avrei voluto essere nei panni delle "giudicesse", erano tutte da mangiare con la bocca ma anche con gli occhi, un bacio e buon sabato.

    RispondiElimina
  7. proprio delle bellissime proposte, e l'originalità davvero insuperabile.. bravissima anche per "la padrona di casa"!!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni alle vincitrici! ( vorrei poter provare quella allo stracchino di capra, ma qui non c'e' neppure quello normale.... Dovro' aspettare il 19! A presto SiS!)

    RispondiElimina
  9. Io mi tufferei su ognuna di queste...che spettacolo. Complimenti!

    RispondiElimina
  10. ma grazie!! complimenti a tutte, di libera ormai non si riescono più a trovare aggettivi, bisogna crearne uno apposta per lei!!
    grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  11. ciao cara complimentoni alle vincitrici, alle giudichesse che hanno avuto l'arduo compito e a te che lo hai organizzato!!! buona serata!

    RispondiElimina
  12. veramente una ghiottoneria complimenti

    RispondiElimina
  13. Meritatissime vittorie!
    Complimenti ragazze!

    Ciao Tiziana! Grazie per essere passata, gentile davvero. Tutto bene, domani rientriamo a casa e spero proprio di ricominciare con il mio bloghino abbandonato.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  14. Complimenti alle vincitrici...davvero
    tutte belle e sfiziose!!
    complimenti anche a te che hai organizzato questo bellissimo contest!! ciao a presto

    RispondiElimina
  15. Complimenti a tutte le vincitrici. Davvero delle ottime scelte.

    RispondiElimina
  16. favolose,sembrano ottime io di solito essendo toscana utilizzo l'olio Laudemio, lo conoscete? vengono fuori degli ottimi piatti..

    RispondiElimina
  17. @ Lucia, io non lo conosco....ma immagino la bontà essendo un olio toscano! Ciao

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!
I commenti contenenti link o pubblicità verranno rimossi.