.

.

mercoledì 5 giugno 2013

Un week end tra blogger parte II: le mie compagne di gita


Ma chi sono queste foodbloggers che mi hanno tenuto compagnia nella mia minivacanza?


Giulia che ringrazio per le foto di gruppo, Barbara, Serena, Luna, Francesca, Rosaria, Alessandra, Erica, Silvia e anche se per poche ore Claudia, che ci ha regalato il "pisto"...con loro ho condiviso il corso di pesto e la cena da Roberto Panizza, ma anche un pranzo favoloso di cui vi parlerò più avanti, con alcune una parte del viaggio, per fortuna, perché viaggiare da soli è un po' triste, con altre la casa.
In merito a questo, voglio ringraziare ancora di cuore Laura, la mamma di Francesca che ci ha aperto la porta della sua casa, ed è stata gentilissima con tutte noi! Ci ha perfino fatto un bellissimo regalo, fatto a mano da lei....troppo cara!
E se potrò fare qualche ricetta preparata con il lievito madre, devo ringraziare Alessandra, che ci ha portato un po' del suo, tra l'altro in aereo!!
Siamo davvero un bel gruppo con tanto di logo e magliette sponsorizzate da Pubblicarello, e speriamo che la prossima volta possa esserci anche chi, in questa occasione, non è riuscito a venire!!
Questo per dirvi che anche le amicizie nate in modo virtuale, tramite il blog o facebook, possono trasformarsi in qualcosa di bello e concreto!!



A presto!

8 commenti:

  1. Tiziana complimenti è sempre un'impresa potersi vedere!!!! Bellissima foto e sicuramente bellissima giornata. Sono d'accordo con te, le amicizie virtuali spesso si trasformano in amicizie vere e sincere posso testimoniare anch'io!

    RispondiElimina
  2. Felice per la tua esperienza, conoscere e toccare con mano le persone che fino a ieri erano solo virtuali, regala davvero emozioni indescrivibili. Bisogna provarlo per capire fino in fondo. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. eccomi!! Io sono una delle fortunate che ha partecipato a questo meraviglioso week end, felice di averti conosciuto!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. E' stato semplicemente bellissimo conoscerti!!! GRAZIE di cuore davvero

    RispondiElimina
  5. ancora sono emozionata! speriamo di poterci reincontarre presto!

    RispondiElimina
  6. Felicissima di aver fatto parte di quelle amiche di cui parli e felice di essere riuscita a donarvi il lievito madre che ha perfino volato per venire da voi, dopo tante peripezie e preoccupazioni che non riuscisse ad arrivare fino a voi!

    RispondiElimina
  7. Eccomi! Anch'io mi accodo alle altre, è stato bellissimo conoscervi e dar voce e volto alle migliaia di scritte scambiate tutti i giorni! :D Grazie per i fermenti!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!
I commenti contenenti link o pubblicità verranno rimossi.