Acquistare su internet non è mai stato più conveniente e semplice. Ho scoperto da poco Groupalia e ho deciso di rinnovare un po' la mia cucina acquistando un set padelle in ceramica, scegliendole di un bel colore rosso! Sono tre, una diametro 20, una diametro 24 e una 28. Le due più grandi complete di coperchio in vetro. Ho risparmiato il 48%, infatti sono costate solo 25,90 € e non ho nemmeno fatto la fatica di uscire di casa.
L'acquisto è semplicissimo, ci sono diverse sezioni tra le quali poter scegliere, prodotti per la casa, per la salute, per la bellezza, corsi di lingue, ristoranti, viaggi...potete selezionare la vostra città e controllare le offerte del giorno, a prezzi davvero vantaggiosi. Io mi sono soffermata sulla sezione Shopping e ho trovato proprio quello che stavo cercando, anzi in realtà ho trovato molto di più!
Una volta scelto l'articolo si hanno a disposizione tutte le informazioni e le caratteristiche che lo riguardano, le opzioni di colore, i dati dell'azienda venditrice, e poi, se è quello che fa al caso nostro si può procedere con l'acquisto seguendo la procedura guidata, che mi è sembrata davvero semplice! Nel mio caso le spese di spedizione erano comprese, quindi le mie nuove padelle arriveranno presto tramite corriere. Una mail vi avverte quando la spedizione è pronta, c'è la possibilità di modificare i dati per la consegna e poi una nuova mail comunica l'avvenuto invio e il codice per tracciare la spedizione, in modo da essere sempre informati su dove e quando arriverà il vostro pacco.
Oramai le mie padelle sono in viaggio...non vedo l'ora di provarle e di avere una nuova occasione per fare qualche buon acquisto su Groupalia, magari per i regali di Natale!! Ho già adocchiato dei fantastici cuscini in Memory foam per i letti dei ragazzi.
Anche io compro spesso da Groupalia, vedrai che rimarrai soddisfatta :)
RispondiEliminaTroppo bello fare shopping in internet e poi l'allegria quando finalmente il pacco arriva a casa!!!!!!
RispondiEliminaBelle le pentole, sempre utili in cucina.
Acquisto spesso online, ma questo sito non lo conoscevo, mi faccio subito un bel giro..
RispondiElimina