.

.

lunedì 30 dicembre 2013

Aspettando il nuovo anno...


E' più forte di me, non riesco proprio a essere pessimista...nonostante quest'anno sia stato particolarmente duro, nonostante abbia portato via molto, moltissimo, non posso non vederci del buono, non posso non trovare cose che ricorderò con piacere, non posso non trovare tante lezioni che saranno importanti per il resto della mia vita...direi vitali...
Un anno in cui le mie Amicizie si sono rafforzate, in cui ne sono nate di nuove con persone splendide e piene di sensibilità e che stimo, un anno in cui ancora con più forza mio marito mi ha sostenuta, quando le mie forze sono mancate, un anno in cui ho visto il mio "primo bimbo" trasformarsi da bambino in ragazzo, cosa che mi riempie di gioia, di speranza, di curiosità...mentre il "più piccolo" diventa sempre più indipendente ma anche più affettuoso...
Non posso, non posso proprio salutare il 2013 lamentandomi, voglio invece farlo ringraziando...perchè faremo tesoro di tutto quello che è venuto, bello e brutto, e andremo avanti con tenacia e speranza...non si potrà certo dire che non ci abbiamo provato!!

Vi regalo una piccola carrellata fotografica con alcune delle ricette di quest'anno che sta per finire, sperando di poter preparare ancora tante delizie in quello che arriva!!

Tanti auguri di un 2014 clemente per tutti...anzi, voglio osare, TANTISSIMI AUGURI DI UN NUOVO ANNO RICCO DI OGNI COSA BELLA PER OGNUNO DI NOI!!

5 commenti:

  1. Tanto auguri per un sereno anno nuovo! Certo che se lo inizi con questa grinta sei avantaggiata: bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Ti.... concordo con te perchè qualcosa di buono si trova sempre...TVB

    RispondiElimina
  3. Buon anno di cuore, io sono con te :)

    RispondiElimina
  4. E allora spero che il 2014 sia migliore di questo.. nonostante ti abbia lo stesso regalato coes belle.. Un abbraccio.. tanti auguri!!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!
I commenti contenenti link o pubblicità verranno rimossi.