.

.

venerdì 20 giugno 2014

Seitan con zucchine e maionese leggera


Per le mie settimane vegetariane ecco un bel piattino gustoso!! Sono sicura che piacerà molto alla mia amica Eli!! Vado di corsissima perchè per fortuna adesso c'è un po' di lavoro in più, quindi vi auguro un buon week end..io mi riposerò! A presto..

Piatto Green Gate


INGREDIENTI (x 1): due medaglioni di seitan alla piastra - due zucchine chiare - mezzo cucchiaio di Maionese Leggera Calvè - olio extravergine - sale - pepe - timo limone

PREPARAZIONE:
Lavate e spuntate le zucchine poi tagliatele a cubetti. Tagliate i medaglioni di seitan a cubetti.
Saltate le zucchine in una padella con un cucchiaio di olio per qualche minuto poi aggiungete il seitan. Lasciate insaporire qualche minuto, regolate di sale e pepe togliete dal fuoco e unite il timo limone spezzettato.
Versate in una ciotola, unite la maionese e mescolate. Servite con ciuffetti di maionese e decorate con foglioline di timo.


3 commenti:

  1. Il seitan proprio non mi piace... però a vedere la tua foto.. un assaggio mi piacerebbe farlo.. magari mi ricredo! baciotti e bun sabato :-)

    RispondiElimina
  2. Io l'ho provato e riprovato ma il seitan non fa per me...però il tuo piatto è davvero invitante!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. A me piace molto il seitan, l'avevo anche preparato in casa, buonissimo e con le zucchine perfetto per questa stagione. Bacione (sto facendo un giretto da te:-) )

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!
I commenti contenenti link o pubblicità verranno rimossi.