.

.

lunedì 28 luglio 2014

Mezze penne al sapore di mare

Ciotola di IVV

Velocissimo da preparare e gustosissimo...!! Niente di meglio per iniziare questa settimana, in questa anomala estate, ultima prima delle ferie per tanti, ma non per noi...
Ultimamente sono un po' breve e poco presente nel blog, ma il lavoro è molto e la stanchezza si accumula, spero in agosto di riuscire a riposarmi e ricaricarmi, e tornare un po' più vispa!!


MEZZE PENNE CON PESCE MISTO POMODORINI E ZUCCHINE

INGREDIENTI:
320 gr di mezze penne rigate - 400 gr di misto pesce (filetto di salmone e merluzzo - cozze - vongole - polpetti - gamberetti - code di mazzancolle) - 15 pomodorini di Pachino - una zucchina trombetta - Insaporitore Ariosto per pesce - prezzemolo - uno spicchio di aglio fresco - mezzo bicchiere di vino bianco

PREPARAZIONE:
Lavate i pomodorini e la zucchina e tagliateli a spicchi e fettine.
In una padella capiente scaldate qualche cucchiaio d'olio con uno spicchio d'aglio, poi fate saltare le zucchine per qualche minuto. Unite il misto pesce, saltate velocemente, sfumate col vino, spolverizzate con l'Insaporitore per pesce, coprite e fate cuocere per cinque minuti. Unite per ultimi i pomodorini, fate insaporire qualche altro minuto, aggiungete il prezzemolo tritato e spegnete il fuoco.
Lessate la pasta in abbondante acqua salata, scolatela e unitela al condimento. Saltate e servite.



3 commenti:

  1. come tutti in questo periodo siamo decisamente più stanche e indaffarate, certo il tempo no aiuta il buonumore, ma questa pasta invece si!

    RispondiElimina
  2. Perfette per questa stagione!!! Mi farebbe molto piacere se passassi dal mio blog: http://golosedelizie.blogspot.it/ ti aspetto ^_^.

    RispondiElimina
  3. Munnnnnnn que pinta más buena.

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!
I commenti contenenti link o pubblicità verranno rimossi.