Quest'anno ho avuto l'opportunità di provare a realizzare dei bellissimi fotocalendari con le mie foto, da poter regalare!
Grazie a Pixum mi sono divertita a scegliere e impaginare i calendari, secondo il mio gusto e le mie esigenze....e sono stata davvero felicissima, infatti sono arrivati dopo pochissimi giorni e ora posso condividerli anche con voi!!
Realizzarli è semplicissimo, ci sono diverse tipologie di layout già impostati, si possono scegliere colori e font, dimensioni e tipo di carta, calendari da parete ma anche da scrivania...insomma c'è da sbizzarrirsi e non solo con i calendari...fotolibri, foto quadri, biglietti e cartoline e tanto altro!!
Il tutto con la garanzia di acquistare un prodotto di qualità, grazie a 14 anni di esperienza nel settore della stampa fotografica.
Provateci anche voi!!
Bell'idea!Sono carinissimi!
RispondiEliminaChe bella la tua idea!!!
RispondiEliminaCiao Tiziana, l'idea è bellissima! E se ora ormai è un po' tardi per regalare un calendario home-made, per i regali del prossimo Natale terrò presente il sito!!! Immagino i tuoi, stupendi, e credo che siano stati apprezzati molto.
RispondiEliminaMi spiace invece per il libro giallo... :((( Speravamo che i premi arrivassero in tempo utile per il Natale, ci siamo anche sbrigate a decretare i vincitori, ma evidentemente abbiamo fatto male i calcoli; durante le feste le attività subiscono tutte un po' di rallentamento... Mi spiace davvero. Sono contenta però che Babbo Natale abbia provveduto con gli altri volumi ;) (il verde piace molto anche a me! ) e che soprattutto ti siano piaciuti. Mi raccomando, se replichi qualcosa faccelo sapere... ma solo se la ricetta è di tuo gradimento, eh? ahahahahhhh ;) Quando ricevi il volume ci avverti? Perché non vorremmo che alcuni andassero persi e sommare "disguido a disguido". Dài, coraggio, presto avrai il tuo volume giallo, pronto da sfogliare!!!
Intanto, se ti capita, fra poco su tv2000 (alle 9 di questa mattina... è un po' tardi, lo so, ma sia mai che tu legga questa risposta in tempo e possa "collegarti") Cinzia presenterà qualche mise en place per le Feste. Siamo state contattate dalla rete e questo ci ha fatto un enorme piacere, visto che non siamo state noi a proporci!
Ti mando un grosso, grosso, abbraccio e ti auguro un anno prieno di serenità e "cose belle"!!! <3