.

.

sabato 4 aprile 2015

Giustificazioni e Auguri!!



Non ho più tempo per il mio adorato blog...non cucino cose particolari da settimane, per non parlare di fotografare qualcosa...
Per fortuna ho da riproporvi le ricette che avevo pubblicato lo scorso anno su Kitchen Pinching, il blog in comune con le mie amiche, altrimenti dovrei mettere il cartello CHIUSO.
Purtroppo, ma per fortuna, il lavoro mi sta assorbendo completamente le energie, sia fisiche che mentali, la pressione è molta, ci vuole tanta attenzione, tantissima pazienza e il tempo è poco per la mole di lavoro che, fortunatamente, abbiamo.
L'orario in azienda si è allungato, come pure la settimana lavorativa (per fortuna c'è il sabato da usare come bonus)...a volte si salta il pranzo, spesso la cena si fa con una pizza consolatoria, perchè dopo 10 ore, il pensiero di mettersi ai fornelli è improponibile...

Tutto questo per dirvi che sono assente giustificata dalla vita sociale, sia quella reale che quella virtuale, ma so che chi vorrà avrà la pazienza di aspettarmi.

Intanto vi lascio i miei migliori auguri di una Pasqua serena e gioiosa, di riposo per chi ne ha bisogno, di divertimento per chi ha bisogno di staccare un po'...

Un ringraziamento specialissimo va a chi ha perso un po' del suo tempo, questo sabato di vigilia, per venire a trovarci al lavoro, portando auguri e cose buone da mangiare, per regalarci un attimo di pausa davvero gradita...!!

4 commenti:

  1. un abbraccio grande e auguri! e il lavoro decisamente meglio tenerselo stretto in questo periodo, per il resto il tempo arriverà :-)
    raffaella

    RispondiElimina
  2. cara.. fortuna che c'è il lavoro.. e la salute.. Quindi non preoccuparti.. la pazienza ce l'abbiamo.. e ci troverai sempre qui! Buona Pasqua cara :-)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo x tutto cara e buona Pasqua <3

    RispondiElimina
  4. ciao Tiziana, i miei auguri arrivano tardissimo (fuori tempo massimo, direi...), però accettali, dai! Anche se capisco la tua tristezza per le assenze, in questo momento lavorare è più importante che mai... Ti auguro ogni bene e aspetto che torni, quando potrai farlo e sarai meno stanca. Un baciotto amica mia! :)))

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!
I commenti contenenti link o pubblicità verranno rimossi.