Pirofila Le Creuset |
Questi pomodorini, gustosi e vivaci, possono diventare il contorno per tantissimi piatti di carne, pesce o vegetariani, ma non solo...decorano al meglio anche un bel piatto di spaghetti! Poi vi farò vedere cosa ne ho fatto!
E cosa ne dite di portarli direttamente in tavola in una bella pirofila colorata?! Ovviamente Le Creuset ci aiuta in questo con i suoi splendidi colori...se volete vederli tutti, fate un giretto a Milano, in Corso Garibaldi 51, dove ha aperto da pochissimo il punto vendita Le Creuset!!
Guardate un po' che meraviglia:
Purtroppo, per motivi lavorativi, non sono riuscita ad andare all'inaugurazione, ma non vedo l'ora di fare un giretto a Milano per poterlo vedere dal vivo!
POMODORINI AL FORNO
INGREDIENTI:
4 grappoli di pomodorini di Pachino IGP - sale aromatico - olio extravergine - origano secco
per il sale aromatico: frullate sale grosso con uno spicchio d'aglio, rosmarino, salvia, timo e origano freschi
PREPARAZIONE:
Versate un filo d'olio nella pirofila, adagiate i pomodorini e cospargete con il sale aromatico.
Infornate a 200 gradi fino a quando saranno cotti, circa mezz'ora.
beh... come non innamorarsi di questo negozio così colorato??? Anche i tuoi pomodorini sono coloratissimi e molto invitanti. Perfetti, per me, come contorno ad un piatto vegetariano :)))).
RispondiEliminaVado anche a vedere i tuoi burger... lì sotto, e apetto ricette mediorientali (intanto il dahl sarà "andato" :)))
Un bacio!!!
Quanto adoro queste pirofile :-) Ogni pietanza presentata così acquista un gusto migliore e non solo al palato ma anche all'occhio ^_*
RispondiEliminaGolosissimi i pomodorini fatti così :-)
Ciao Tiziana,
RispondiEliminaun piatto fantastico e un negozio non da meno!!!!!
Ti aspetto presto da me,
ciao
Ale
http://golosedelizie.blogspot.it