.

.

lunedì 16 maggio 2016

Yogurt con frutta fresca alla Saba


A volte basta davvero poco per trasformare degli ingredienti semplici come la frutta e lo yogurt in qualcosa di davvero speciale! Qualche tocco croccante e un condimento aromatico e agrodolce, come il mosto cotto o Saba che dir si voglia, e il gioco è fatto! Questo goloso bicchiere fa la sua bella figura anche dopo una cena in giardino, ma se preferite è una merenda o una colazione perfetta!



YOGURT CON FRUTTA FRESCA ALLA SABA

INGREDIENTI (x2):
200 gr di yogurt greco - due cucchiai di crunchy di avena al cacao bio - 7 fragole - una ventina di mirtilli - una decina di lamponi - tre cucchiai di Saba Acetaia Valeri

PREPARAZIONE:
Lavate e asciugate delicatamente la frutta, tagliate 6 fragole a pezzetti, unitele ai lamponi e ai mirtilli (tenetene da parte qualcuno per la decorazione). Condite la frutta con due cucchiai di Saba e mescolate.
In due bicchieri fate il primo strato con i crunchy al cacao, aggiungete la frutta e terminate con lo yogurt. Decorate con le mezze fragole e il resto dei frutti e con un filo di Saba.


4 commenti:

  1. Una bellezza e una dolcezza inaudita. Tizi.. sono freschissimi e presentati magnificamente! Il tocco dato dall'aceto balsamico è una raffinatezza :) Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Io adoro lo yogurt greco!!! con la frutta poi :p

    RispondiElimina
  3. Che dessert raffinato ed intrigante nei sapori, complimenti e felice inizio settimana <3

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo l'aceto balsamico con la frutta , davvero un abbinamento fantastico! bacione, buon inizio settimana!
    bacione Mirta

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!
I commenti contenenti link o pubblicità verranno rimossi.