L'anno che sta finendo è stato un anno faticoso, strano, immensamente triste ma felice allo stesso tempo, di una complessità che riuscire a spiegare è davvero difficile, e per la verità non tenterò nemmeno di farlo perché preferisco tenerlo in quella sfera di emozioni che trascende le parole. Un anno che, come la vita, con una mano prende ma con l'altra regala...
Mi rendo conto che la mia positività mi sta aiutando nel proseguo del mio cammino, che non posso più fare a meno di essere ottimista, perché è quello che mi tiene sempre in piedi, anche nei momenti non facili, di stanchezza e non solo fisica, di tristezza, perché è ovvio che ci sono anche quelli..
Mi sono impegnata molto nel lavoro e ho ricevuto soddisfazioni e gratificazioni, mi sono circondata dagli Amici che sono una delle mie grandi gioie, mi sono fatta avvolgere sempre dall'amore dei miei 3 uomini di casa...mi ritengo immensamente fortunata quindi la parola d'ordine per chiudere quest'anno e dare il benvenuto al 2017 è GRAZIE!
Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene e me lo dimostrano, grazie a chi crede in me, grazie delle opportunità e degli insegnamenti di ogni giorno, grazie delle risate che aprono il cuore e anche delle lacrime che curano l'anima... Grazie!!
L'augurio che voglio fare a tutti è di tenere sempre bene a mente che la vita è un dono di cui dobbiamo costantemente essere grati. Viviamola bene, con gioia, con serenità, senza mai darla per scontata, perché per alcuni non lo è proprio. Vi auguro e mi auguro che il 2017 possa regalare la tranquillità che tutti vorremmo, ancora qualche soddisfazione personale, tanto tanto amore, quello non deve mancare mai, qualche buona idea da realizzare e ovviamente la cosa più importante di tutte, la salute.
Vorrei che i miei auguri arrivassero anche a te che sei là dove stanno gli angeli...
BUON ANNO!!