Oggi vi propongo una ricetta facile e gustosa tutta dedicata a Le Creuset!
In primo luogo perché proprio oggi pomeriggio, nella cornice del centro della bella Bologna, apre il nuovo store monomarca Le Creuset! Lo troverete in via D'Azeglio 1/F con tutti i prodotti e i colori che questo marchio fantastico ci propone da sempre.
In secondo luogo, perchè dopo il successo del tema "Spezie", Le Creuset lancia la campagna "Taste of the city", dedicata al modo di vivere cittadino che impone spazi e tempi ristretti dove trovare soluzioni smart per potersi rilassare e stare insieme a chi si vuol bene.
I colori protagonisti della stagione saranno l’elegante Nero, il favoloso Cotton, il raffinato Mist Grey, il casual Blu Marsigliae l’energico Rosso Ciliegia, quello della padella doppio becco e della pirofila che vedete in foto.
La collezione è già disponibile sul sito online (https://www.lecreuset.it/ novita-prodotti/collezione- taste-of-the-city). Legati alla campagna troverete anche tanti sconti smart su una serie di prodotti..(https://www.lecreuset.it/collezione-taste-of-the-city/promo-taste-of-the-city).
E questa ricetta, facile, veloce e colorata calza a pennello col tema della campagna!!
Eccola tutta per voi!!
FILETTI DI PLATESSA CON POMODORINI CONFIT E CAPPERI
INGREDIENTI (x2)
250 gr di filetti di platessa - olio extravergine di oliva - due piccoli spicchi d'aglio - due cucchiaini di capperi sotto sale - una ventina di pomodorini confit - vino bianco q.b. - sale e pepe
PREPARAZIONE:
Scaldate due o tre cucchiai d'olio aggiungendo l'aglio e i capperi e lasciate soffriggere a fuoco moderato per qualche istante, facendo attenzione a non bruciare l'aglio. Unite i filetti di platessa, poco vino bianco e i pomodorini confit. Regolate di sale e pepe, rigirate delicatamente e lasciate cuocere per pochi minuti, altrimenti i filetti si romperanno. Spegnete e servite subito.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie mille per la visita!!
I commenti contenenti link o pubblicità verranno rimossi.